Sole occhi e cappello

egregi dottori,adesso che è scoppiata l'estate volevo chiedervi un'informazione: - per proteggere gli occhi chiari dal sole sono sufficienti gli occhiali da sole polaroid o è obbligatorio anche un cappello? io di solito quando vado in bici o in spiaggia/barca uso occhiali e bandana sulla testa,può andare o rischio danni agli occhi? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
occhiali da sole testati e certificati al 400 per cento da ottico e casa produttrice per assorbimento raggi UV
e cappellino tipo baseball e' sempre meglio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013