Sesso orale

Salve, innanzi tutto mi scuso per la domanda che magari sarà un pò banale, volevo sapere se in presenza di un'infezione alle vie urinarie scoperto tramite un'esame di urine che rileva la presenza di batteri, è possibile praticare sesso orale sia nell'uomo che nella donna. Grazie e scusate ancora
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che tutto è possibile ma ovviamente sta alla persona che è a conoscenza della sua infezione cercare di non contagiare la sua partner e quindi evitare disagi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it