Appendicite flemmonosa

Salve,la contatto x avere info x quanto riguarda il post operazione..io mi sn operata di appendicite il 19/05 e dopo 2 giorni dall'operazione ho avuto il ciclo non abbondante però era presente.Premetto che io il ciclo l'ho avuto giorno 12/05 e avevo iniziato la pillola anticoncezionale ma dal giorno dell'operazione l'ho lasciata,ora ho un ritardo e ho paura di essere incinta ma,ho letto qualche blog e dicono che sia normale dopo l'operazione..Chiedo il vostro aiuto perchè da un medico mi fido di più.In attesa di vostre risposte vi porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente le consiglio di eseguire un semplice test di gravidanza da acqistare in farmacia.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto,ma quindi c'è la possibilità che io sia incinta?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Può anche essere. Ma faccia il test per rassenerarsi.
[#4]
dopo
Utente
Ho fatto il test venerdi con risultato negativo,sabato mattina mi è venuto il ciclo.Sicuramente era una questione psicologica.Meglio così!!Comunque la ringrazio Dottor sforza per aver letto il mio problema e di avermi risposto.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri.