Faringite acuta

Salve gentili dottori,
Sono a chiedere una vostra opinione in merito al mal di gola che mi affligge da 3 giorni.
Sto facendo aerosol con citiflux e prendo 2/3 oki al gg ma la situazione migliora di poco .
La febbre il primo giorno oscillava da 38.5 39 ora da 36.5 a 37.1.
Volevo sapere; è normale che duri così tanto?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, è possibile.
Ma il fatto che la febbre sia in decremento lascia intuire l'evoluzione verso la guarigione.
Ne parli con il curante.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it