Pene in erezione parallelo alla pancia

Gentili dottori volevo esporvi un dubbio: il mio pene in erezione tende verso il corpo, rendendosi quasi parallelo alla pancia senza possibilità di muoverlo verso il basso, mi chiedo se possa essere un problema per un'eventuale penetrazione. Per maggior chiarezza aggiungo che ho una fimosi ancora non curata che non mi permette mai di scoprire il glande, ma non credo che possa esserci un collegamento con il dubbio prima esposto. Documentandomi ho scoperto che in questi casi ci si dovrebbe munire di foto del pene in erezione da far visionare al medico, ma mi chiedo, avendo letto anche di consulti simili in questo forum, se non sia possibile far visionare anche a voi delle foto, anche solo per farmi un idea.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a prescindere,la fimosi serrata va corretta chirurgicamente.Quale occasione migliore per mostrare allo specialista le foto in oggetto e concordare una strategia diagnostico/terapeutica?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio della risposta, tuttavia non so quando riuscirò a decidermi di operare la fimosi, visto che per una serie di motivi vorrei evitare la circoncisione o comunque tendo a rimandare il più in là possibile, pur sapendo che è un intervento da fare. A prescindere dal problema della fimosi però, pur riconoscendo la completezza di una visita reale, dico sinceramente che me ne vergognerei tantissimo di andare dal medico ed esporre questo mio dubbio con tanto di foto, per questo preferirei, per quanto possibile, avere almeno un'impressione online, cosa meno imbarazzante, visto che sempre di foto si tratta. Vorrei solamente capire se la posizione che assume il mio pene in erezione è normale o può causarmi qualche problema, così come ho notato hanno potuto fare altri ragazzi su questo forum.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...contatti uno specialista e si accordi per inviare le foto.In questo forum non è consentito farlo.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio nuovamente della risposta, tuttavia è proprio in questo forum che ho letto di consulti dove sono state visionate delle foto, altrimenti non avrei fatto una richiesta di questo tipo, provvederò diversamente.
Cordiali saluti