Dubbio sul pene

Salve, volevo avere informazioni riguardo alla lunghezza del pene e di tutte le componenti.
Vi spiego. Ho 17 anni, a Novembre quasi 18, e non ho mai avuto dei rapporti sessuali. A volte mi masturbavo con mio cugino che sicuramente è molto piu dotato di me (ha la mia stessa etá.). Guardando il suo pene, sia normale che in erezione, non potevo fare a meno di osservare come fosse diverso dal mio. Questo mio cugino è un ragazzo alto, magro, ha avuto molti rapoorti sessuali. Facendo un confronto con il mio pene, a lui risulta molto piu grande in termini di circonferenza, ha dei testicoli molto piu grossi di miei, e quando è in erezione a lui risulta essere all'insu, cosa che a me non succede perche in erezione a me risulata essere orizzontale e non in verticale. Poi a lui quando non è in erezione si intravedo lo stesso attraverso la mutanda, cosa che a me non succede, e per questo mi faccio molti complessi dovuti proprio a questo. Si io sono un po piu grasso di lui ( leggermente in sovrappeso), ma come mai lui avendo la mia stessa età, è molto piu corposo del mio? Il mio pene normale è abbastanza piccolo, non troppo ma normale, ed in erezione si allunga pure abbastanza, ma non è molto grande in termini di circonferenza. Poi è anche leggermente storto verso sinistra, credo di circa 30º, questo è un problema? Anche i testicoli miei sono molto piccoli ed uno risulta essere leggermente piu sopra di un alrro (verso gennaio a scuola ci fu una visita appunto di un andrologo per visitare i ragazzi, e lui guardando tutto il mio apparato non aveva trovato nulla di anomalo). Un ultima cosa: quando voglio scappellare, da normale lo faccio semplicemente, ma quando è in erezione faccio fatica, e a volte mi faccio anche male. Ci sono esercizi da seguire per far si che quando è in erezione, possa scappelarlo piu facilmente?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore.
i suoi sono i comuni dubbi da adolescente timido. Lasci perdere esercizi e dsi faccia vedere da collega, che vedrà che qualche verità in più di ora la imparerà.