Vorrei sapere che tipo di esami del sangue fare grazie

Salve Cari Dottori Vi vorrei dire se delle analisi fatte il 25/05/2013 possono essere ancora attendibili in meno di un mese o se devo fare delle altre analisi la mia domanda e perché ho un prurito diffuso su tutto il corpo senza lasciare segni da circa una settimana il mio medico curante mi ha prescritto delle compresse di DESLORATADINA 5mg per ora lo presa solo 2 cp. iniziato ieri risultati per ora 0, leggendo un pò qua e la questo sintomo potrebbe essere preoccupante sono una persona abbastanza ansiosa tanto da usare degli psicofarmaci che proprio da qualche settimana sto cercando di lasciare dopo un uso di quasi tre anni il farmaco che sto sospendendo e lo XANAX da 0.25 che prendo una cp. ogni 2-3 giorni dopo una sospensione graduale fatta in precedenza se mi sento un pò troppo agitato predo il TAVOR al momento. Vorrei sapere che tipo di esami del sangue fare Grazie. Comunque le invio gli ultimi esami fatti.
globuli bianchi 6.600
globuli rossi 5.000.000
emoglobina 15.2g/dl
ematocrito 45.4
volume globulare medio 90.8 pg
contenuto medio emoglobina 30.4 g/dl
concentrazione media emoglobina 33.4 g/dl
ampiezza distribuzione globuli rossi 12.2%
conta piastrine 231.000
volume medio piastrinico 8.4 fl
piastrinocrito 0.193 %
ampiezza distribuzione piastrine 16.2 %
granulociti neutrofili 59.6 %
linfociti 26.4 %
monociti 11.5 %
granulociti eosinofili 2.1 %
granulociti basofili 0.4 %
azotemia 38 mg%
glicemia a digiuno 94 mg%
COLESTTEROLO TOTALE 224 MG%
colesterolo hdl 48 mg.%
COLESTEROLO LDL 154 MG%
trigliceridi 108 mg%
got 14 U/l gpt 169 U/l
solo quelle in maiuscolo sono un po' più alte tutte le altre nella norma.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41