Onicectomia

salve, circa cinque giorni fa mi hanno asportato l'unghia dell'alluce a causa di un infezione che ne causava la fuori uscita di pus e sangue la così detta " unghia incarnita" ho già effettuato la prima medicazione venerdi e la prossima lunedi...vorrei sapere quanto tempo ci impiega la ferità a guarire in modo che possa mettere la scarpa e andare a mare..
ps.mi è stata ritoccata la radice ai lati in modo da crescere dritta
aspetto una vostra risposta ,grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Qualche settimana, ma la scarpa potra' metterla prima, con un po' di attenzione.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
è la terza volta che faccio questo intervento...sempre allo stesso punto...nessuno mi sa spiegare perchè!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' succedere.