Pelle glande

Buonasera, dopo aver avuto un rapporto sessuale la pelle che normalmente mi ricopre il glande, dato che non sono circonciso, non mi sale più. Cosa posso fare?
Spero di essermi spiegato
Grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
GEnt.mo utente

difficile che il prepuzio non riesca a scendere dopo che il pene ritorna in fase di riposo, tuttavia se il prepuzio non scende con il pene in erezione si avvicini ad un pronto soccorso che cercheranno di ridurglielo e poi le consiglieranno il da farsi.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it