Esito ecocolordoppler tsa

Buongiorno a tutti, in seguito ad una visita neurologica per confusione mentale, il neurologo, insieme all'elettroencefalogramma mi ha prescritto un Ecocolodoppler TSA.
Ho 24 anni, assumo Plaunazide per ipertensione arteriosa e Paroxetina per disturbo DAP.
Vorrei una delucidazione ed un parere circa questo referto:

Bilaterale pervietà dell'arteria carotide comune, interna ed esterna regolari per calibro.
Regolare il profilo parietale con IMT rilevato alla carotide comune distale (mediante QLAB) di 0.5 mm bilaterale.
Assenza di lesioni ateromasiche.
Assenza di alterazioni del tracciato flussimetrico con VP < 120 cm/sec in tutti i distretti esplorati.

Arterie vertebrali bilateralmente pervie con flusso ortogrado.

Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Si tratta di un reperto normale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie.