Di 22 anni sieropositivo e attualmente sottoposto a terapia antiretrovirale

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 22 anni sieropositivo e attualmente sottoposto a terapia antiretrovirale.
Da una settimana ho un dolore diffuso attorno alla zona perianale, retto e pene, con continui stimoli ad urinare e evacuare.
Ho sofferto un paio di giorni prima di ragadi anali e attualmente mi è stato prescritta la prulifloxacina, in quanto si è sospettato di una prostatite.
Inoltre, noto come una perdita di muco nelle feci e di urine rossastre.
E ho notato che da un paio di giorni ho un grande dolore alla zona posteriore della coscia destra.
La mia domanda è se il tutto possa essere correlato, e a quale tipo di visita o esame sottopormi per poter risolvere questi problemi che mi stanno affliggendo.

P.S. a novembre del 2012 sono stato sottoposto ad una RM lombare, con riscontro positivo per una protusione di lieve entità, e niente altro.

In attesa di qualche opinione,
vi ringrazio per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i sintomi decritti potrebbero indubbiamente indicare la esistenza di una affezione prostatica di tipo infettivo-infiammatorio.
cerchi di parlarne e di farsi visitare dal medico che la segue per poter intraprendere le terapie adatte.
La via telematica non è ideale per una patologia del genere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico mi ha solo prescritto l'antibiotico e il cortisone, ma non mi ha prescritto alcun esame o visita.
Secondo lei è una cosa normale?
Inoltre, è possibile escludere qualsiasi forma tumorale vista l'età e i sintomi?

Scusi le domande incalzanti ma sono molto spaventato perché è la prima volta che mi capita una cosa del genere e mi sta dannando.

Grazie, cordiali saluti