Integratori ed epatite b

Buongiorno, vorrei chiederLe se un portatore dalla nascita del virus dell' epatite B, ad oggi latente, quindi visibile dall' antigene ma con transaminaisi in regola e tutto il resto ad eccezione di ferritina (quest' anno leggermente sopra la soglia limite 478), possa assumere integratori quali aminoacidi ramificati o eventualmente anche proteine (queste ultime se dalla dieta non dovessero essere apportate nelle giuste quantità). Questo considerando il fatto che fa sport tutti i giorni suddiviso in: 2 ore al giorno di pesi per 3 volte alla settimana e nei giorni in cui non fa pesistica pratica corsa per circa un ora, esclusi il Sabato e la Domenica.
Può avere ripercussioni sul Fegato?
età 38, altezza 1.88 cm peso 88 kg

Grazie in anticipo, cordialità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono controindicazioni.

Cordialmente