Richiesta di consulto

salve a tutto,
premettendo che sono un ragazzo di 24 anni molto ipocondriaco e che di diabete ne conosco davvero poco. mercoledi scorso ho fatto degli esami del sangue, ebbene il valore della glicemia era di 108; il giorno dopo sono stato in ospedale perchè stavo poco bene e le analisi del sangue, a digiuno dicevano 78; questa sera prima di cenare mi sono misurato il valore glicemico con la classica macchinetta da casa e portava 101.
volevo sapere, gentilmente, se questi valori andrebbero studiati meglio e se necessito di ulteriori esami o comunque andrebbe controllato questo valore nei prossimi giorni.
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non si lasci ossessionare dai valori ottenuti da apparecchi per uso domiciliare e rilevati alle diverse ore della giornata!

Faccia sempre e soltanto riferimento a quelli monitorati in laboratorio.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!