Sperma che fuoriesce dalla vagina

Buonasera, io prendo la pillola anticoncezionale e quindi ho rapporti non protetti, non appena estrae il pene mi esce dalla vagina il liquido seminale proprio mi cola...ma mi chiedo se tutto questo sia normale, e se in futuro potrei avere problemi per un eventuale gravidanza?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.ma utente

Direi che e' abbastanza normale che dopo eiaculazione in vagina il liquido spermatico 'coli' al di fuori della vagina mentre buona parte degli spermatozoi stanno gia' muovendosi per arrivare a destinazione, quindi stia tranquilla che la sua fertilita' e' al sicuro.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it