Artrosi polso

buongiorno
mi e'stata diagnosticata un artrosi al polso dovuta alla rottura dello scafoide occorso nel lontano 2000.Poco tempo fa causa una caduta ho di nuovo sollecitato il polso e mi sono recato al PS dove mi hanno fatto una radiografia evidenziando l'artrosi abbastanza avanzata. L'ortopedico presente mi ha consigliato di farmi operare tramite artrodesi dei 4 angoli o rimozione della prima filiera del carpo che puo essere la soluzione migliore per eliminare il dolore che comunque persiste-non in maniera eccessiva-dal primo incidente. Sono in attesa di effettuare una rmn e una tac per avere un quadro preciso della situazione.Ora pero' vorrei capire realmente quali sono i migliori centri e specialisti a cui rivolgermi.
Aspetto vostre risposte
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

Centri molto validi per questa chirurgia ce ne sono molti: Modena, Brescia, Milano, Torino, Savona, Firenze, Bologna, ecc.

Ha solo l'imbarazzo della scelta, ma purtroppo non possiamo fare nomi specifici di singoli specialisti.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale