Falvin crema vaginale

Buonasera, per una modesta candida mi sono recata in farmacia e mi hanno dato falvin crema ginecologica a me e al mio compagno pevaryl crema. Circa un mese fa avevo giá usato un ovulo da 600 di lorenil ma adesso credo mia sia tornata questa candida!
Quante somministrazioni devo fare con questa falvin crema? Perché nel foglietto illustrativo non è segnalato. O dovrei chiedere nella sezione di ginecologia?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
la posologia equivale al contenuto dell'applicatore (circa 5 g) la sera prima di coricarsi, eventualmente ripetuto anche al mattino.

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta! In effetti ho proprio fatto così.
Saluti