Pelle secca pene masturbazione, come risolvere????

Salve a tutti gli specialisti, sono qui oggi perchè ho veramente bisogno di voi.
Ho 16 anni e sono un uomo.

Ieri ho fatto una stupidata, mi sono masturbato col sapone per mani, non risciacquandomi dopo il tutto. Il giorno dopo, quando stavo per incominciare un'altra masturbazione, ho notato la pelle del mio pene molto secca , con altrettante rughe, e in particolare 4 "sbucci" (o escoriazioni, non so come descriverli) sulla pelle del mio pene. Non sarà stato per caso che , con la pelle troppo secca, tirando su e giù la pelle durante la masturbazione senza volere abbia provocato questi tagli? Chiedo urgentemente aiuto in ogni caso. Dopo aver visto questi tagli ho tenuto per 5 minuti il pene sotto l'acqua fredda del bidet, risciacquandolo con del sapone intimo per ammorbidirlo.

Ora, se ci fosse bisogno di una visita , come posso fare ad ottenerla? Mi vergogno a dirlo a mia madre, capitemi.. Ho letto su internet che è possibile fare una visita anche senza genitore, se è vero potete spiegarmi come? Oppure se uno di voi ha lo studio in prov. di Firenze, vi prego, mi aiuti. Ho paura di rischiare gravi danni al pene, cosa posso e devo fare!??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è vietato fare domande ai minori in questo sito, ne parli ai suoi genitori oppure al suo medico di base.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Signor Carlo , lo so ma avevo bisogno di alcuni consigli, in quanto siete tutti medici esperti in cui posso confidare.. Non mi liquidate subito così
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
lo lavi senza sapone e non si masturbi fino alla guarigione
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore. In doccia come potrei fare?

Cordialità
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
lavandosi tutto con il sapone tranne che il pene.

Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore, un'ultima domanda, come ho già spiegato prima ,a causa della pelle secca sul pene stamattina tirando forte giù il pene per la masturbazione, la pelle ha "rimediato" alcune piccole sbucciature, forse a causa della poca resistenza per la pelle secca. Detto questo, devo curare anche queste piccole escoriazioni? E per il problema della pelle secca, entro quando può guarire?
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
entro pochi giorni
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille Dottore, è tornato come prima!
[#9]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego