Colesterolo e piastrine

salve...ho appena fatto le analisi del sangue e mi hanno trovatoil colesterolo a 223 e le piastrine piu' basse di 2 punti.....oltra al valore ves a 20 anziche' 18...cosam mi consigliate...devo fare analisi ulteriori? mi consigliate dieta per il colesterolo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio semplicemente di moderare l'apporto di grassi (lipidi) nella sua dieta.
Naturlamente si faccia visitare dal suo curante per un giudizio più complessivo.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it