La mia ragazza ho delle perdite

HO 20 ANNI...NON HO MAI FATTO SESSO,MA MI MASTURBO...
QUANDO SONO CON LA MIA RAGAZZA HO DELLE PERDITE DI SPERMA,A VOLTE ANCHE SE NON ANCORA MI SONO ECCITATO...
VORREI SAPERNE DI PIù A RIGUARDO.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile che sia sperma, probabilmente è liquido preeiaculatorio (trasparente come acqua) che viene secreto normqalmente in fase dfi eccitazione.
[#2]
dopo
Utente
Ha ragione,ho sbagliato ad esprimermi...
Volevo sapere comunque il perchè,o almeno,se è dovuto all'eccitazione,perchèmi eccito tanto e facilmente...
Parlo con tutta la sincerità di questo mondo...non posso ritrovarmi bagnato :(
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vedrà, invecchiano migliora. Ahimè. Tranquillo, un po di abitudine al sesso e sistema.