Tosse secca e febbre a 37.5 dopo una bronchitella

Buon pomeriggio, avrei bisogno di un consulto perchè ho un problema che mi rattrista molto... Ho avuto una bronchitella circa 1 settimana e mezzo fa, l'ho curata con cortisone e rocefin in fiale 6 iniezioni, e la febbre mi è passata; la restante tosse secca è stata aiutata dal mucolitico, e il catarro è stato esplulso. Rifacendo esercizio fisico in casa dopo una settimana e mezzo circa, mi è tornata tosse secca con febbre a 37.5. Cosa fare? Mi preoccupo poichè tra due settimane dovrei partire per l'Inghilterra. aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'unica cosa da fare al momento è farsi controllare dal Suo Curante per le decisioni del caso ed evitare qualsiasi iniziativa personale.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!