Albumina nelle urine

Gentili dottori,
ho praticato una serie di analisi nei giorni scorsi

questo il referto:
SIDEREMIA:133
AZOTEMIA:34
GLICEMIA:78
CREATININA:1,0
COLESTEROLO TOTALE:198
COLESTEROLO HDL:52
COLESTEROLO LDL:111
TRIGLICERIDI:174
GOT:33
GPT:32
INSULINA:15.2
BILIRUBINA TOTALE: 1.7 INDIRETTA:1.4 DIRETTA:0.3(sindrome di gilberti diagnosticata piu' di 10 anni fa)
PROTEINE TOTALI:7.1
VES:PRIMA ORA:3 SECONDA ORA:7,INDICE KATZ 3,25
EMOCROMO CON FORMULA:tutti i valori nella norma
ELETTROFORESI DI SIEROPROTEINE:
ALBUMINA:67,0%
ALFA1 2,7% ALFA 2% 7,7% BETA:10,7 GAMMA 11,9%

ANALISI DELLE URINE: SANGUE,MUCO,PUS,UROBILINA,PIGMENTI BILIARI GLUCOSIO,CORPI CHETONICI,NITRICI,EMAZIE=ASSENTI
quello che mi preoccupa e' la presenza di albumina:
ALBUMINA:50 MG/ML

Dottori,in attesa di vedere il medico,qualcuno puo' dirmi se e' molto preoccupante questa quantita' di albumina nelle urine?
Dovrei rivolgermi direttamente ad un nefrologo?

p.s.:volevo aggiungere che nonostante la mia giovane eta' sono affetto da prostatite cronica che periodicamente si riacutizza provocandomi esitazione minzionale e dolor
grazie

[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
La presenza di una Modica proteinuiria può' essere contestualizzata in un quadro correlabile alla prostatite cronica: consiglierei di ripetere l'esame urine correlando lo di una proteinuiria delle 24 ore.le risultanze le faccia vedere al suo curante ed eventualmente.laddove il valore sia superiore al mezzo grammo nelle 24 ore sarà opportuna una valutazione neurologica.
Cordiali saluti