Problemi cuore

Salve,
Da stamattina ho forti dolori al petto sinistro come se avessi degli aghi.
Ho molta paura. Poi sento come un nodo in gola e mancanza di respiro. Cosa potrebbe essere? Aspetto vostre risposte.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
L tipoe la durata dei dolori che lei riporta non hanno la caratteristica dei dolori anginosi
Cordialita
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Potrebbe essere un colpo d'aria? Uno stato ansioso? Premetto che prendevo alprazolam e seropram ma ho smesso. Sono preoccupata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Direi proprio ansioso
Arrivederci
Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ma è possibile avere un attacco di cuore a 25 anni?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Raro, ma non impossibile.
Arrivederci