Prostatite

soffro di prostatite ormai da tre anni
e quando i fastidi aumentano aumenta anche la possibilità di avere un erezione.
da circa 2 mesi sto facendo una cura col cialis giornaliero che mi ha risolto il problema dell erezione
volevo sapere se la prosttaite cronica può lesionare il sistema veno occlusivo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un rapporto causa effetto tra la prostatite cronica e la disfunzione veno occlusiva.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
per cui allo stato attuale non esiste nessuno studio che dimostri che la prostatite può danneggiare il sistema veno occlusivo?