Ritardo mestruale 22 giorni e test negativo

Salve dottori
il mio ultimo ciclo è stato il 7 maggio 2013, il 26 maggio ho avuto un rapporto protetto da preservativo dallinizio alla fine e in più al preservativo associamo il coito interrotto, quindi il mio ragazzo è venuto fuori (il preservativo era intatto).
Abbiamo avuto sempre quella sera un secondo rapporto sempre protetto da preservativo, ma il mio ragazzo non ha eiaculato. Ora ho un ritardo di 22 giorni e nessun sintomo premestruale. Ho avuto perdite gialline/bianche e una macchiolina di sangue, la quale mi ha fatto pensare all'arrivo del ciclo ma niente. Lunedì di questa settimana ho fatto un test di gravidanza con risultato negativo, ma ancora niente ciclo! Ho una paura tremenda che il test abbia dato un falso negativo e che sia incinta.. Il test di gravidanza è attendibile dopo 17 giorni di ritardo??
[#1]
Dr. Alfredo Nazzaro Ginecologo 3
Generalmente i test di gravidanza sono sufficientemente attendibili già dopo qualche giorno di ritardo. Effettui in ogni caso un test di gravidanza su sangue (BhCG sierica) per maggior tranquillità. In caso di esito negativo sarebbe opportuno un controllo ecografico

Dr. alfredo nazzaro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore mi scusi ma secondo lei quella macchiolina di sangue indica??
adesso è più di un mese che ho avuto il rapporto se sono in gravidanza non dovrei vedere qualche cambiamento in me???
La ringrazio anticipatamente..