Dimensione

Salve,ho 28 anni e credo di avere un problema.
In erezione diciamo ho misure "credo" nella norma, ma in situazione normale è molto imbarazzante raggiungendo i 2 centimetri!! E' una cosa normale?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Rientra nelle possibilità della normalità. A fronte di una buona/normale lunghezza in erezione non si può assolutamente anticipare quale sarà la misura in flaccidità, e viceversa. Da tenere poi conto che le dimensioni in flaccidità non sono costanti, ma risentono di vari fattori, innanzitutto: temperatura, stato emotivo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie 1000 per la risposta!!!