Lo scorso anno ho fatto rx cervicale

Buongiorno,
mo chiamo Antonio ed ho 26 anni. Da molto tempo (direi molti anni) ho un linfonodo (o una ciste!) nella zona cervicale (tra collo e testa nella parte destra). Qualche giorno fa al seguito di una puntura di ape, sempre sul collo, questo nodulo o linfonodo si è ingrossato dandomi un pò fastidio. Dovrei farlo controllare dal mio medico? Ho da poco fatto esami del sangue risulati nella norma e lo scorso anno ho fatto rx cervicale per problemi di postura e non è uscito fuori niente. Qualche consiglio su quale esami fare? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, il mio consiglio è quello di sottoporsi ad una ecografia del collo. In base al referto, potro' darle ulteriori consigli in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori