Oligospermia

salve la mia è forse solo una curiosita' ho 70 anni e a fronte di una normale erezione e normali rapporti con regolare orgasmo vi è una scarsa produzione di sperma, solo qualche goccia . è normale e cosa puo' significare? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido seminale viene prodotto per tutta la vita da prostata e vescicole seminali.E' stato recentemente visitato alla prostata ?assume medicinali?Ha subito interventi chirurgici addomino-pelvici?Soffre di depressione?Ci aggiorni in merito.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la mia prostata è ok da esami e visita recenti non assumo medicinali di alcun tipo non sono depresso e l'unico intervento è stato una meniscectomia. a risentivi dunque.
[#3]
dopo
Utente
e dunque qual è la causa e cosa puo' significare? grazie.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sarebbe opportuno completare la diagnosi andrologica con l'esecuzione dei dosaggi ormonali ed il ricorso ad eventuali terapie legate ad un esame obiettivo valutato da un esperto andrologo reale e non virtuale.Cordialità.