Una soddisfacente erezione

Buongiorno,
da qualche tempo, durante i preliminari, noto una fuoriuscita di liquido vischioso ma non paragonabile allo sperma. Dapprima non davo peso al problema visto che comunque c'era una soddisfacente erezione. Ultimamente questa è alternata, nel senso che va e viene e molte volte non permette una buona penetrazione (l'eiaculazione è presente).
Da cosa puo' dipendere?
Mi potete consigliorare qualche specialista nella mia zona o province limitrofe?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelò liquido è liquido preeiaculatorio, che esce nei soggetti emotivi in fase di eccitazione. Tutto regolare. Permetta la battuta. Un sorso di gioventù. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto grazie per la risposta.
Ma per quel che riguarda l'erezione cosa devo fare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quello altro capitolo: tenga presente che la sua regione è una delle meglio fornite di colleghi. Provi a sentire quello dicono visitandola dal vivo.