Cistidil dosaggio

Buonasera, vorrei sapere se l'integratore cistidil per acne e capelli può essere assunto in contemporanea con l'integratore multicentrum specifico donna. Vorrei sapere inoltre se posso assumere le due compresse previste in contemporanea in qualsiasi momento della giornata e infine se può essere fotosensibilizzante o posso assumerlo tranquillamente in estate. Un ultima curiosità e riguardo gli ingredienti, ho letto che c'è il lattosio che la mia dermatologa mi aveva detto tempo fa che poteva essere anch'esso causa di acne, infatti l'ho quasi eliminato dalla mia dieta, anche se so che la causa della mia acne è lo stress.
Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è preferibile assumere il primo integratore (Levo-cistina) con uno dei pasti principali (pranzo, cena), mentre il secondo (multivitaminico) al mattino.

Prego!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e vorrei porle anche un'ultima domanda: sul foglietto illustrativo c'è scritto di assumere dalle 2 alle 4 compresse al giorno, vorrei dunque capire in base a cosa si decide la quantità giornaliera da assumere. In questi primi due giorni ne ho assunte 2 al giorno ma vorrei aumentare la quantità e assumerne 3.
Grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la posologia e la durata del trattamento farmacologico, indipendentemente da quanto scritto sul bugiardino, è decisa sempre dal Medico che l'ha visitata.

Prego.