Perdita capelli

Come terapia anticavizie mi è stato prescritto l'uso di minoxidil al 5% che sto usando attualmente da circa tre mesi.
Volevo chiedere se si deve usare per tutta la via?(A un costo un po elevato)
E se invece del minoxidil userei il Rogaine Generico (Che si trova anche su internet)che costa meno....cosa ne pensate
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Attenzione ai prodotti venduti via internet: ciò che scrive è difatti una incongruenza; di generico esiste solo il principio attivo - non un nome commerciale.

Si chiarisca con il suo dermatologo e sappia che terapie a vita non se ne dovrebbero fare in corso di calvizie, a mio avviso!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.......
Allora io non ho capito lei cosa mi consiglia per la caduta dei capelli?