Una seccatura aver la candida ogni poco

Salve! ultimamente soffro spesso di candida; ho notato che mi capita ogni volta che ho un rapporto col mio partner!! come mai?? cosa posso fare?? ogni volta uso la crema e guarisco, ma è anche una seccatura aver la candida ogni poco!!! grazie per il consulto
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentilissima Signora,
consiglio anch'io, come già detto dal Prof. Vitali di farvi visitare entrambi e di fare in contemporanea una terapia con antimicotici.
Dopo di che primadi riprendere l'attivita sessuale Leconsiglio di eseguire un tampone vaginale ed una balanoscopia al partner.
Cordiali Saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri
Tel: 3286937411

Dott. Alessandro Valdiserri
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie!! ma perchè da un dermatologo e non da un ginecologo??? e se la crema che uso io la usasse anche lui?? cosa rischio a lungo termine!! scusate per il disturbo