Sviluppo

Salve, sono un ragazzo di appena 15 anni.

Credo di non aver ancora sviluppato e vi chiedo queste cose che ritengo molto "personali".

il mio pene a mollo è lungo 5-6 cm
quando è in erezione è di 9.5 cm circa..

inoltre non riesco a (scusate il termine) tenermi "scappalleato" perché la cappella mi fa male quando sono nell'intento o entra in contatto con qualsiasi cosa..

quando mi masturbo e arrivo all'orgasmo, oltre che ad essere abbastanza rapito, non riesco a eiaculare ma mi viene solo da "fare pìpì"

E' TUTTO NORMALE? PRECISO CHE C'è POCHISSIMA PRESENZA DI PELI..
ASPETTO UNA RISPOSTA, GRAZIE..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sua età giustifica uno sviluppo in corso che,quindi,necessita di una tutela andrologica che valuti il qudro generale e genitale,sia riproduttivo che sessuale.Probabilmente,infatti,è porttore di fimosi semiserrata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it