Frenulectomia, domande post-operazione

Buongiorno, stamattina ho fatto subito frenulectomia con elettrobisturi, e senza punti. proprio via il frenulo. non c'è più. mi ha detto solo di mettere il betadine 2 volte al giorno. inizio stasera? ma... è normale che ci zia una zonina un goccio gonfia e violetta all'inizio del glande (sotto/lato il buco dell'uretra)? (possibile che sia dove mi hanno fatto la puntura?) e è normale che lungo la zona elettrobisturata ci sia qualcosa che mi viene da definire "crosticina"? grazie a tutti...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si è tutto normale, segua le indicazioni del collega che l'h aoperata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
eh ok. l'unica cosa è che non mi ha parlato di quella zona (di lato neanche mezzo centimetro) che è gonfietta e viola. è quella che non mi piace. la crosta la accetto, alla fine me l'hanno bruciato
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
tranquillo, potrebbe essere semplicemente un piccolo ematoma vicino alla ferita o legato alla puntura dell'anestesia. Comunque , appena possibile, riconsulti il chirurgo che l'ha operata.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ok grazie. ora dopo un giorno e mezzo, non è più "sporgente" ma sempre più scuro del resto del glande. forse un leggermente più disteso, ma "lo vedo tranquillo" e non fà male neanche a toccarlo
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Tranquillo e , come già le ho detto, appena possibile, riconsulti il chirurgo che l'ha operata.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ok grazie.
mi sapete consigliare (se serve) una crema per ridare elasticità alla pelle cicatrizzata? sò che un pò di persone la usano