Secchezza pelle viso a macchie

Gentilissimi dottori,
sono una ragazza di 28 anni. Già da un paio di annetti credo ho sul viso delle "macchie" di pelle secca con piccole pellicine, in particolare appena sotto l'occhiaia sinistra vicino al naso, a volte sulle tempie, e ai lati della bocca.
Cosa potrebbe essere? Mi consiglia una visita?
Può essere legato agli ANA e ENA positivi?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Carissima,

credo che il suo caso - compresi gli esami autoimmunitari - debbono essere condotti all'occhio dell'esperto dermatologo: solo con la visita si riuscirà ad impostare un percorso diagnostico nelle miriadi di condizioni possibili, di ogni genere.

Produca serenamente la visita e porti con sé le analisi fatte.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462