Esame del sangue ed emoglobina glicosilata

Salve a tutti. Devo fare questi seguenti esami:
- emocromo completo;
- VES;
- glicemia;
- creatininemia;
- trigliceridemia;
- colesterolemia;
- bilirubina totale e frazionata;
- gamma GT;
- transaminasemia (GOT e GPT);
- attestazione del gruppo sanguigno;
Vorrei sapere se facendo questi esami esca anche il valore dell'emoglobina glicosilata. Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Se vuole conoscere anche quel valore deve aggiungere semplicemente la dicitura "emoglobina glicosilata"
o "HgA1C".

Se vuole mi aggiorni pure.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Mi serviva sapere solo questo.