Dolori alla schiena e al fianco

Buongiorno!
Ho 31 anni e da qualche mese ho un dolore all'altezza della scapola destra e vicino alla colonna,che ultimamente si è esteso alla fianco e sento "tirare" se faccio una torsione del busto,avvolte ho formicolio ai piedi e alla mano destra.
Ho fatto una radiografia al torace e al fianco senza evidenziare niente.
Che analisi mi consigliate di fare e cosa potrei avere?
Grazie a presto!
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
gentile utente,
è necessario a mio parere valutare la situazione clinica per darLe una risposta attendibile.
Cordialità

Dr Simone Cigni

[#2]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Vista la sintomatologia da lei riferita,sono daccordo con il collega nel proporle un visita ortopedica per poter rilevare la obiettività clinica
Vivissimi saluti