Fimosi non serrata e ipersensibilità del glande

Salve,
sono un ragazzo di 15 anni ,anche se per iscrivermi al sito dovevo inserire un'età diversa , e soffro di una fimosi non serrata larga e di ipersensibilità del glande. Son in lista d'attesa per l'intervento nel frtattempo il mio andrologo mi ha prescritto il REPASINE MT da mettere sotto la corona del glande per i primi 8 giorni di ogni mese. I risultati sono ottimi e anche in erezione con un piccolo movimento riesco a far uscire il glande in maniera completa. Il problema è la sensibilità del glande. Ha un colore violaceo,come se fosse strozzato e se lo tocco il dolore è molto forte. Vorrei sapere se c'è un rimedio o una crema che posso chiedere all'andrologo perchè anche se lo tengo fuori quando sono in intimo mi fa malissimo e la cheratinizzazione del glande credo sia un processo lungo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

premesso che è vietato porre domande ai minori in questo forum, se i risultati sono buoni continui con la terapia e poi quando il glande riuscirà a scoprirsi, progressivamente migliorerà anche la sensibilità del glande stesso dandogli maggiori soddisfazioni e comunque, si rivolga al suo specialista di fiducia confrontandosi anche con i suoi genitori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it