Spasmi e dolori muscolari

Buonasera, da qualche settimana ho spasmi muscolari agli arti e al torace e in viso.in più ho dolore muscolare anche semplicemente camminando.ad esempio ora mi fanno male i glutei nella parte laterale.Ho avuto episodi di scatti involontari alle mani e da ieri accuso capogiri.inoltre sento come un tremore interno agli arti e sbatto le palpebre più frequentemente.non nascondo il terrore di avere la sla, perchè sbagliando sono andata a fare ricerche su internet e alcuni sintomi corrispondono.anche quando uso le posate a volte è come se le mani si irrigidissero e mi viene spesso da stringere i pugni.suggerimenti?grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di pensare a situazioni catastrofiche...ha effettuato degli esami del sangue, recenti, per un controllo generale?

In attesa, La saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Certo Emocromo perfetto.Esami tiroide negativi.Urina ok. Ferro basso e ferritina bassa.Ieri comunque sono stata da un neurologo psichiatra che mi ha prescritto un antidepressivo.