Medicinali

egr.dottore
mia moglie e sofferente del diabete di tipo 2 naturalmente e obesa usa conpresse di novanorm 0.5 prima dei pasti e glocupace 1000 dopo gli hanno consigliato di prendere delle conpresse libramed della aboca 100/100 naturale a base di erbe dovrebbero aiutare a trattare il peso e il diabete DOMANDA:
quale risultato possono dare queste conpresse ? e vanno bene assumento con le conpresse che sopra ho indicato? grazzie mille aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Rocco Vita Dentista 33 3 9
Caro amico, le compresse di Fitomagna Libramed sono costituite da macromolecole polisaccaridiche associate ad aromi vari. Esse sono consigliate nel sovrappeso e nell’obesità perché riducono l’accumulo di grassi ed il senso di fame; nello stesso tempo favoriscono la riduzione del peso corporeo e della circonferenza ombelicale. Quasi sempre si utilizzano in associazione con una dieta equilibrata ed una regolare attività fisica.
Il dispositivo medico in questione agisce controllando anche i picchi glicemici e si utilizza ad una dose di circa 2 – 3 compresse prima dei due pasti principali. Se non ben tollerato, può essere sciolto in acqua tiepida o in tisane non zuccherate a condizione che le compresse siano agitate fino a dissoluzione completa.
Consiglio di utilizzare il Libramed ad una distanza di almeno due ore dall’assunzione di altri farmaci, per non interferire con il loro assorbimento e di continuare il controllo periodico della glicemia seguendo le disposizioni del Centro antidiabetico o del proprio medico curante.
Cordialità.

Dr. Vita Rocco Rosario
www.italiamed2@gmail.com