Neoformazione verrucosa ulcerata tempia dx

gentilmente vorrei una vostra risposta in merito a questa diagnosi istologica.Mi sono fatto asportare una neoformazione sulla tempia dx. sospetto clinico Neoformazione verrucosa ulcerata. reperto macroscopico:Lembo cutaneo di cm1x0.2 completamente sormontato da neoformazione verrucosa brunastra di cm1.4x0.5 Diagnosi:verruca seborroica.Margini liberi.Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
si tratta di una lesione benigna e priva di rischio evolutivo, quindi nessun problema.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia