Scossa elettrica

Buongiorno,
mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 26 anni
Giovedì scorso mentre ero al lavoro ho avvertito una scossa che partiva da sotto il seno sinistro lateralmente, fino ad arrivare sempre lateralmente a sopra il seno.
Da lì più nulla se non ad oggi un fastidio nel punto da cui è partita la scossa.
Sono andato anche in palestra 2 volte da quel giorno e tutto sembra essere nella norma, tranne questo fastidio che rimane.
Secondo voi è meglio fare una visita di controllo? Non vorrei esagerare nello spavento e rubare tempo a chi probabilmente ne ha più bisogno.
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si tranquillizzi. Il suo sembra essere squisitamente un risentimento muscolare.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille!
lo pensavo anche io ma la persistenza del fastidio mi aveva insospettito
la ringrazio ancora
saluti