Puntini rossi glande

Salve

Da ieri mi sono usciti dei puntini piccolissimi rossi sul glande (una decina); non avverto prurito ne dolore.
Da dire che sono tornato ieri da un viaggio all'estero; quindi sono stato in wc pubblici di aeroporti stazioni ferroviarie ecc.
Per ho messo un po di crema " Gyno-Canesten".
Può trattarsi di un infezione? magari grave..?
Può essere stata contratta sessualmente?
E' trasmissibile ? quindi devo astenermi dai rapporti sessuali con la mia ragazza?

Ringraziando in anticipo porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di giungere alla terapia,bisogna porre una diagnosi che non banalizzi il quadro clinico.Una volta posta la diagnosi,si può affontare l'eventuale contagio della partner.Esegua un tampone del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it