Piccola lacerazione sul pene

Gentilissimi Dottori

,Ho 41 anni sono sposato ed ho rapporti sessuali solo con mia moglie ,e' da qualche mese che alla fine del rapporto sulla parte asterna del pene all'altezza del glande mi si forma un taglietto verticalmente non sanguina ma se urino mi da un po di fastidio dopo un paio di giorni guarisce ma solo apparentemente perche' al prossimo rapporto si riapre puntualmente creandomi fastidio il mio medico di famiglia (generico)mi ha prescritto una pomata la Decoderm ma la guarigione è sempre momentanea ho provato degli sciacqui con euclorina per disinfettare ma non è servito a nulla riuscireste a spiegarmi cosa potrebbe essere . ps: non sono circonciso.
In attesa di una vostra risposta ,colgo l'occasione per augurarvi buon lavoro e complimenti per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si tratta di fatti traumatici, lacerativi abbastanza frequenti ma che richiederebbero di valutare il frenulo (lunghezza, morfologia) e in generale una valutazione in peniscopia.
Nel frattempo utile non traumatizzare ulteriormente la zona e applicare sostanze ad azione antimicrobiche e protettive.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Sareste così gentili da indicarmi il nome di un farmaco vi ringrazio anticipatamente per il consulto buon lavoro
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Purtroppo per le linee guida del sito ci è inibito fare nomi commerciali , ma dal farmacista troverà varie pomate idonee . Consiglio però la previa valutazione medico specialistica