Depakin libido

gentilissimi Medici, per una distimia ho fatto una "cura" con deniban ,che in 3 settimane ha portato la prolattina a 66 ,( l ho controllata perche avevo assenza di desiderio ed erezioni scarse, l andrologo mi ha prescritto il dostinex, ma il mio medico mi ha sconsigliato di assumerlo dopo altre 3 settimane ho rifatto le analisi ed era scesa a 20... adesso mi ha prescritto da 3 giorni il depakin ed ho dinuovo gli stessi problemi, erezione scarsa ,poca lubrificazione del pene, scarsissima libido...la domanda è: puo l acido valproico influenzare la funzione sessuale? perchè?..... ovvio che non sospenderò la cura se non d accordo con il medico magari gli chiedo di cambiarla con farmaci della stessa classe, ma voglio sapere da esperti di sessualità maschile come voi se il depakin interferisce, non mi accontento delle risposte evasive dello psichiatra ( cmq non ho un disturbo bipolare è una cura forse off label per altri disturbi)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il Sodio Valproato, il farmaco che lei sta prendendo, non sembra avere gli effetti collaterali da lei lamentati.

ora risenta il suo psichiatra e, se è il caso senta in diretta anche un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie Dr Beretta, mi scuso per il ritardo nel ringrazziarla (non ho avuto la connessione internet)
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Nessun problema ed ancora un cordiale saluto.