Il famoso tuffo il cuore, non avverto alcuna sensazione

Gentilissimi dottori,
Come può evincersi dai miei precedenti consulti, ho sofferto di episodi di rara extrasistolia benigna in cuore strutturalmente sano, legata però ad una fortissima condizione ansiogena, la quale aveva influito notevolmente sulla mia qualità di vita. Ora, comunque, grazie a giusti supporti terapeutici, sto vedendo la luce in fondo al tunnel. Vi scrivo poiché ho notato che, dopo il famoso tuffo il cuore, non avverto alcuna sensazione di cuore in gola, nè tantomeno la tachicardia da rientro. Il fatto che il sobbalzo non sia seguito da tachicardia, bensì dal ritmo regolare, è una cosa normale? Grazie sin da ora per il tempo concessomi,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale...ma se continua a supporre che non lo è ci viene da pensare che alla fine del tunnel non ci è ancora arrivato e difficilmente ci arriverà... Si tranqullizzi definitivamente
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, cordialità