Goccie di sangue dopo aver urinato

Questa mattina dopo aver urinato mi sono accorto che la carta era sporca di sangue così guardando il buco del pene mi accorgo che era uscita una gocciolina di sangue. Questo pomeriggio è ricapitata la sessa come. Non ho altri sintomi come bruciore o altro sole queste goccie dopo aver urinato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'apparato è definito uro-genitale,per cui il ricorso ad uno specialista è mandatario dinanzi ad un fenomeno emorragico che può riconoscere varie cause.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it