Precauzioni fertilità d'estate

Gent.li Dottori
Un'altra curiosità mi tormenta....Per preservare la fertilità di noi maschietti è doveroso prendere alcune precauzioni riguardo alla temperatura ( sdraiati a pancia in giù a contatto con la sabbia calda , acqua fredda ....ecc) ??
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i rapporti tra il mantenimento di un buon potenziale di fertilità e la temperatura,sono,ricorrentemente,oggetto di discussione,il più delle volte mediatica ma,raramente,supportati da studi scientifici validati.Vada tranquillamente in vacanza al mare o sui ghiacciai e si limiti a sottoporsi ad un routinario controllo andrologico annuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it