Ipersensibilità

ciao a tutti,volevo chiedere un parere,io soffro di una fortissima ipersensibilità al glande, nn riesco ad avere rapporti orali xkè mi da fastidio qualsiasi contatto,al tempo stesso soffro anche di eiaculazione precoce,certe volte non riesco nemmeno ad iniziare il rapporto.... forse soffro anche di una piccola fimosi nn serrata...a pene nn eretto lo riesco a scoprire,a pene eretto invece non tutto. cosa mi conviene fare,per forza qualche operazione?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola agevolmente sul glande in erezione,ci troviamo di fronte ad una fimosi semi-serrata che richiede una terapia chirurgica i cui modi e tempi vanno stabiliti dallo specialista che ha avuto il privilegio di visitarLa.I rapporti con i tempi eiaculatori e con la sensibilità locale,sono ben conosciuti e,per quanto non esportabili per tutti i casi,richiedono la soluzione chirurgica del problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it