Problemi vari

Salve, mi chiamo Enzo e ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho da circa un mese un continuo capogiro, senso di stanchezza, intorno agli occhi un colorito nero un colorito di pelle giallastro.
Il mio medico di famiglia mi ha fatto fare le analisi del sangue e ho chiesto anche l'analisi riguardo il funzionamento della tiroide poichè sono sotto peso (32 anni, alto 172, peso 50 kg)
Quando il mio medico ha visto gli esiti ha detto che è tutto normale. Nessuna carenza. Ora io sono ignorante in materia e ho visto alcuni valori leggermente superiori o inferiori alla norma. Chiedo un consiglio a voi su questi valori:
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
MCV= esito 97.7 // valori nella norma 80.0-94.0
MCH= esito 32.6 // valori nella norma 27-31
PIASTRINOCRITO= esito 0.16 // valori nella norma 0.18-0.38
NEUTROFILI= esito 71.5 // valori nella norma 43.0-65.0
LINFOCITI= esito 17.4 // valori nella norma 20.5-45.5

CHIMICA CLINICA
CREATINA= esito 0.47 // valori nella norma 0.70-1.20
BILIRUBINA= esito 1.41 // valori nella norma < 1.000

ORMONI TIROIDEI
FT3= esito 4.39 // valori nella norma 1.80-4.20
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'aumento dell'ormone FT3 (oltre che i sintomi) pone l'ipotesi di un ipertiroidismo.
Le consiglio una valutazione specialistica endocrinologica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it