Cisti branchiale in aereo

Buongiorno a tutti, mi é stata diagnosticata una cisti branchiale laterocervicale e sono in attesa per l asportazione chirurgica. La mia domanda forse é stupida, ma vorrei sapere se può esserci qualche controindicazione per prendere l aereo finché ho ancora la cisti.
Ringrazio molto in anticipo.
[#1]
Dr. Carmine Taglialatela Scafati Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo d'urgenza 98 1
Salve, le rispondo che non vi è alcuna controindicazione a prendere l'aereo.

Cordiali saluti
Carmine Taglialatela Scafati
CHIRURGO MAXILLO-FACCIALE
www.carminetaglialatela.it